Incontro per giornalisti e comunicatori “Strategia di comunicazione dell’UE per contrastare la disinformazione” – Teramo, 14 dicembre 2023

Il Centro EUROPE DIRECT ABRUZZO, in collaborazione con Europe Direct Chieti, l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, il Dipartimento di Scienze di Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo e il Centro di Documentazione europea di Teramo, al fine di promuovere il dibattito locale e regionale e fornire informazioni attinenti il ruolo della stampa ed il futuro dell’Unione europea, organizza l’incontro di formazione per giornalisti e comunicatori sull’Unione europea dal titolo “Strategia di comunicazione dell’UE per contrastare la disinformazione”.

L’evento si terrà il prossimo giovedì 14 dicembre dalle ore 15.00 presso l’Università degli Studi di Teramo, Sala Tesi “Maria Luisa Bassi” – Polo didattico “G. D’Annunzio”.

Il Corso è gratuito ed aperto a tutti e per i Giornalisti è accreditato dall’Ordine ed è finalizzato all’ottenimento di crediti formativi nell’ambito della Formazione continua professionale (www.formazionegiornalisti.it).

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *